Novitá

INTERPOMA 2018

a Bolzano dal 15/11 al 17/11

UN NETWORK UNICO

Interpoma è la fiera per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela. È l’unico evento per questo settore in tutto il mondo. Ha lo scopo di presentare l’intera catena del processo dalla coltivazione allo stoccaggio e al marketing per un pubblico internazionale. La manifestazione è caratterizzata dalla presentazione di varietà di mele e mutanti, nuove misure fitosanitarie, macchinari e dispositivi, nonché attrezzature di produzione.

Interpoma è molto più di una vetrina per la mela: si tratta di condividere opinioni, buzz d’industria, approfondimenti di ricerca e innovazione e in particolare di fare rete e networking per il settore delle mele.

Venite a visitarci al nostro stand C20/50 dalle ore 9.00 – 18.00

Pubblicato su: Generale

Lascia un commento (0) →

Agrialp 2017

 

 

 

23/11 – 26/11 a Bolzano Alto Adige

ore 08.30 – 18.00

Nel 2017 si celebra la 25 ° edizione della Fiera Agricola dell’Arco Alpino.

Il segreto del successo di Agrialp?
Dal 1971 la possibilità di vivere l’agricoltura dal vivo, assieme alle informazioni più importanti dell’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi (Südtiroler Bauernbund), i macchinari all’avanguardia dei fornitori più rinomati, così come l’immancabile mostra zootecnica.

Per la prima volta la più importante fiera agricola dell’Arco Alpino si svolgerà da giovedi 23 a domenica 26 novembre. 

Inoltre, sempre per la prima volta, il sabato di Agrialp, si svolgerá l’asta elite di Brown Swiss con accesso al pubblico.

stand: C21/02 

 

 

 

 

 

Pubblicato su: Generale

Lascia un commento (0) →

Agrialp 2015

Agrialp è una fiera incentrata sul settore agricolo dell’arco alpino e rappresenta un appuntamento obbligatorio per tutti gli operatori del settore agricolo. L’agricoltura è alla base dello sviluppo del nostro territorio e questa manifestazione rispecchia l’intero comparto dell’agricoltura di montagna. La fiera è e rimarrà un appuntamento d’obbligo per il mondo agricolo locale.

Il nostro stand: C21/02

Pubblicato su: Generale

Lascia un commento (0) →